Games of Thrones: Lena Headey è incinta... Ma di chi?

L'attrice inglese, conosciuta come Cersei Lannister nella serie TV Game of Thrones, è incinta. Ancora mistero sull'identità del padre

La notizia è arrivata via People: il celebre magazine ha confermato in esclusiva che Lena Headey, meglio conosciuta come Cersei Lannister nella serie TV Game of Thrones, è in attesa del suo secondo figlio.

Headey in un comunicato ha detto di essere «felice» per la dolce attesa, che si dovrebbe concludere quest'estate. «Spero solo che questo annuncio mi possa aiutare a recuperare un po' di privacy che recentemente, invece, ho perso a causa di fotografi indiscreti. Chiedo loro di rispettarmi e lasciarmi godere questo momento».

Lena Headey/Cersei Lannister è già mamma di un maschio, Wylie, che compirà 5 anni il prossimo mese, avuto dal musicista Peter Loughran, dal quale l’attrice ha divorziato nel 2013.

Ancora sconosciuta però l'identità del padre. Un mistero che sembra alimentare le speculazioni sulla ipotetica relazione tra la Headey e il collega Pedro Pascal (Oberyn Martell nel serial fantasy Game of Thrones), fotografati insieme in più occasioni

Lena Headey, che peraltro ha ottenuto la sua prima candidatura agli Emmy lo scorso luglio, riprenderà il suo ruolo nella quinta stagione di Game of Thrones, su HBO dal 12 luglio.