Gary Oldman e Jessica Alba sono due assassini in Killers Anonymous

Gary Oldman e Jessica Alba fanno parte del cast di Killers Anonumous, film diretto da Martin Owen.

Sebbene le riprese siano già iniziate, i casting del nuovo thriller indipendente, Killers Anonymous, si sono appena conclusi. Gary Oldman e Jessica Alba sono le ultime reclute. Martin Owen di Let's Be Evil sta dirigendo il film, che ha una sceneggiatura di Owen, Elizabeth Morris e Seth Johnson. Diamo uno sguardo più da vicino alla trama del film che ha come protagonist, come avrete letto, due nomi d'eccezioni del cinema hollywoodiano. 

Killer Anonymous film, la trama

Un gruppo di serial killer lavora per uccidersi a vicenda, finché un membro inizia a mettere in discussione il suo percorso di vita quando si innamora. Secondo quanto si può leggere dalle prime sinossi presenti in rete, grazie a questo film, si entra in un mondo sotterraneo, dove il controllo e l'ordine sono sovvertiti. Per ogni vita c'è una morte. Gary Oldman (The Dark Knight, Dracula di Bram Stoker) e Jessica Alba (Giovani diavoli, The Eye, Sin City, Machete) si sono uniti al cast del thriller Killers Anonymous, secondo quanto riportato da Variety. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Per ogni vita c’è una morte, e per ogni persona c’è un prurito che solo i pochi grattano; la voce oscura che ci dice di spegnere la fiamma della vita di un altro. Potresti camminare per strada e scontrarti con un estraneo e scambiare un sorriso educato, completamente inconsapevole che lo straniero si immagina di stare in piedi sopra il tuo corpo sanguinante mentre osserva il tuo ultimo respiro. C’è un posto per quelle persone. Hanno tutti ucciso, pensano tutti ad uccidere, alcuni vogliono smettere, alcuni vogliono parlare e alcuni hanno solo bisogno di ascoltare.

Killer Anonymous il cast

L'attore di Churchill e Alba si uniscono a un cast che comprende anche Tommy Flanagan, Sam Hazeldine, MyAnna Buring, Tim McInnerny, Michael Socha e Isabelle Allen. Owen sta girando a Londra, e non si sa ancora quando il film arriverà nei cinema.