Gehenna: Where Death Lives, ecco il trailer del film con Doug Jones nei panni di una terrificante creatura

È arrivato online il trailer di Gehenna: Where Death Lives, nel quale possiamo dare un primo sguardo a Doug Jones in vesti decisamente spaventose.

Forse avete già sentito parlare Gehenna: Where Death Lives nel corso degli anni, un film horror di cui si è parlato per diverso tempo e che proprio il mese prossimo arriverà sui grandi schermi, graziea Uncork'd Entertainment, secondo quanto riferito da THR. Online è arrivato anche il trailer della pellicola, che ci regala la visione mostruosa di Doug Jones in una delle vesti più inquietanti che avrebbe mai potuto indossare.

Gehenna: Where Death Lives, il trailer del film

Doug Jones e Lance Henriksen recitano in Gehenna: Where Death Lives, che vede il debutto alla regia dell'artista di effetti visivi Hiroshi Katagiri (Jurassic Park III, Pacific Rim). Nel film, un gruppo visita Saipan per cercare le location per il nuovo resort della loro azienda. Quando trovano quello che pensano sia il posto perfetto, scoprono un bunker giapponese nascosto dalla WW2 che decidono di esplorare. Tuttavia, scoprono presto che la curiosità può uccidere. Poiché ogni membro affronta i propri segreti più privati ​​e i segreti del bunker stesso, i risultati portano a una conclusione scioccante. Ecco il trailer

Come potete vedere, Doug Jones è immerso, nuovamente, in un ruolo "mostruoso"

Uno sguardo a Doug Jones

Dopo aver interpretato la creatura anfibia de La forma dell'acqua, film diretto da Guillermo Del Toro, tra i vincitori dell'Oscar di quest'anno nella categoria miglior film, Doug Jones dà prova della sua capacità di adattarsi a ruoli del genere. L'attore è noto per aver preso parte anche a Hellboy e Il Labirinto del Fauno. Il portale Heat Vision ha pubblicato online il trailer di cui sopra che anticipa l'arrivo del film horror, in cui Jones impersona una terrificante creatura terrorizzando un gruppo di cinque persone che ha deciso di esplorare un bunker della seconda guerra mondiale, scoprendo che, varcando questo posto, esiste qualcosa peggiore della morte stessa.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ajsobtd1/status/983847136302452736