Gemini Man, iniziano le riprese del film con Will Smith

Will Smith ha condiviso su Instagram un video in cui mostra un piccolo scorcio delle riprese di Gemini Man, nuovo film di Ang Lee.

Dopo aver atteso un po' di tempo, prima che il progetto fosse mandato in fase di sviluppo, Gemini Man è ora in produzione e Will Smith condivide sui social media uno sguardo dietro le quinte della prima settimana di riprese e tutti gli errori che sono derivati. Apparentemente, una delle location delle riprese pare sia ubicata in Georgia, anche se l'area esatta è, al momento, sconosciuta, sembra che Smith e la società stiano vivendo un periodo particolarmente difficile con gli sciami di zanzare e altri insetti che vogliono entrare in azione sul set.

Will Smith nel film Gemini Man di Netflix: partono le riprese

Sono, dunque, iniziate le riprese di Gemini Man, film Netflix che vede come protagonista Will Smith. Tramite il suo account Instagram, l'attore ha condiviso un breve video con i fan di una zanzariera personale:

 

First week on my new film @GeminiManMovie!! Ang Lee got me out here fighting the wildlife.

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Sebbene le riprese di Gemini Man sarebbero dovute iniziare questa primavera, il casting della co-star di Smith, Mary Elizabeth Winstead, lo scorso mese ha permesso al progetto di fare questo cambio programma. Il film è incentrato su Will Smith nel ruolo principale dell'assassino Henry Brogan, che viene improvvisamente preso di mira da una versione più giovane di se stesso. Clive Owen, che in precedenza aveva dichiarato di essere in trattativa per recitare come l'antagonista del film, è ora confermato come aggiunta al cast, così come Benedict Wong Jerry Bruckheimer e David Ellison che produrranno. Gemini Man arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019 e, presumibilmente, gli insetti saranno rimossi digitalmente.

Will Smith, un fan di Black Panther

La star de Il Principe di Bel Air e di Men in Black si è congratulato con lo staff di Black Panther per il successo del film. L'ultimo film della Marvel ha incassato 242 milioni di dollari nel weekend del presidente e ha ottenuto ampi consensi da parte di critici e fan. "Quello che hai fatto è spettacolare", ha detto Smith nel video pubblicato sulla sua pagina Instagram. "Ho visto il film un paio di giorni fa e (imprecazione) mi ha fatto piangere. Voi, ragazzi, avete sfidato, e potenzialmente anche frantumato, un sacco di credenze e paradigmi hollywoodiani di lunga data. Voglio solo dire congratulazioni".