Gemini Man è il nuovo film di Will Smith

Il nuovo film di Ang Lee, Gemini Man, vede come protagonista il grandioso Will Smith nei panni di un agente che sarà bersaglio di un killer, versione più giovane di se stesso

Gemini Man è il nuovo film di Ang Lee, con Will Smith. Paramount Pictures, in collaborazione con SkyDance Media ha annunciato la data di presentazione del nuovo film del regista che, per diverso tempo, aveva pensato di realizzare una pellicola del genere, ma sempre rimandata ogni volta per un motivo diverso. Dopo venti anni, dunque, il progetto è arrivato in dirittura d'arrivo. Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo film.

Gemini Man,il nuovo film di Ang Lee

In questo film, vedremo un agente della NSA – Agenzia per la Sicurezza Nazionale – quasi in pensione, la cui vita viene sconvolta quando entra nel mirino di un killer che, alla fine, scoprirà essere una sua versione 25 anni più giovane. Il film sarà presentato ufficialmente il 4 ottobre 2019: certo, l'uscita è ancora lontana, intanto, però, leggiamo alcuni deettagli sulla nuova pellicola di Ang Lee che coinvolge anche Will Smith che avrà il ruolo di protagonista. Nel 1997, quando Lee ebbe l'idea di realizzare questo film, non aveva a disposizione tutti gli effetti speciali che, attualmente, ha a disposizione, pertanto il fil andrò nell dimenticatoio e si ritirò anche Walt Disney Pictures che, al tempo, ne acquisì i diritti.

Wil Smith sarà un agente del NSA

L'attore, protagonista di Gemini Man, si calerà nei panni di un agente dell'NSA che sta dicendo addio alla sua carriera, dopo diversi anni di servizio. Tutto sembra proseguire liscio, fin quando non si rende conto di essere entrato nel mirino di un killer che intende farlo fuori. Questo assassino è una versione più giovane dell'agente. Questo particolare ci fa venire in mente un altro fil, Looper, di Rian Johnson con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis che inteerpretavano la medesima persona, in eà diverse, anche se, nel caso di Gemini Man, Will Smith interpreterà entrambi i ruoli.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Will-Smith-92304305160/