George Clooney arruola nel cast di Suburbicon Julianne Moore, Josh Brolin e Matt Damon

Suburbicon, la nuova pellicola firmata da George Clooney e interpretata da Julianne Moore, Josh Brolin e Matt Damon

Suburbicon è la nuova pellicola di genere noir che vede dietro la macchina da presa l’affascinante George Clooney, per la sua sceneggiatura se  ne sono occupati i Fratelli Coen mentre Robert Elswit sarà il direttore della fotografia. Ma tutto questo si sapeva già da un po’ di tempo, la vera di news di appena qualche ora fa riguarda invece il cast artistico del film.

La prima anticipazione riguarda l’ingaggio nel film Suburbicon dell’attrice americana Julie Anne Smith in arte Julianne Moore che da poco ha spento 55 candeline. L’ultima volta che abbiamo visto l’attrice statunitense sul grande schermo è stato quando ha interpretato  il ruolo della Presidentessa Alma Coin nel  terzo capitolo del film Hunger Games nell’anno 2013 e chissà adesso quale ruolo le cuciranno addosso i Fratelli Coen.

Insieme alla bella e brava Julianne Moore sono stati svelati anche i nomi di altri due altrettanto brai interpreti che prenderanno parte alle riprese di Suburbicon. Il primo è  l’amico di vecchia data del regista George Clooney alias Matt Damon e l’altro è l’attore americano Josh Brolin.

Le riprese di Suburbicon avranno inizio quasi sicuamente il prossimo autunno 2016, al momento dellla trama non è ancora trapelato nulla, si sa solamente che il film sarà un genere noir e che verrà ambientato negli anni 50.