George Clooney diventerà papa?

Che l'ormai ex scapolo d'oro sia pronto a diventare papà? A sentire quanto dice lo stesso George Clooney

Che il famoso orologico biologico, alla veneranda età di 54 anni, abbia incominciato a ticchettare con più forza e insistenza anche per lui? Stiamo ovviamente parlando dell'ex scapolo d'oro di Hollywood, George Clooney, ormai sposato da circa dieci mesi con la bellissima Amal Alamuddin, a quanto pare intezionato a diventare presto papà.

Che sia stata proprio la vicinanza della moglie a far nascere in lui un tardivo istinto paterno? In ogni caso, i soliti ben informati sono pronti a scommettere che Clooney sia seriamente intenzionato ad allargare la famiglia. 

Per ora, anche se sembrano incerte le voci circa l'intenzione dell'attore di vendere villa Oleandra sul lago di Como, la coppia si trova proprio a Laglio, circondata come al solito da amici e dai famigliari di lei.

A dare per primo la notizia è stato il magazine UsWeekly che, citando una fonte vicinissima alla coppia, ha annunciato la volontà dei coniugi di allargare la famiglia. «Hanno deciso che si tratta del momento giusto. Ora come ora Amal non sta accettando nuovi incarichi di lavoro, si limita a portare avanti i vecchi impegni così da avere più tempo per dedicarsi a questo progetto. George è pronto per questo passo e pensa che Amal sarà una grande madre. Hanno anche fatto visita a un centro di fertilità, sono davvero decisi ad andare fino in fondo».