George Clooney è costretto ad abbandonarla...

Per George Clooney è stata una decisione piuttosto sofferta, ma sembra intenzionato a non tornare tra i suoi passi

È la fine di una storia d'amore. Quella tra il divo hollywoodiano George Clooney e la sua bellissima casa sul Lago di Como. dieci anni or sono la star approdava sulle rive lacustri trascinandosi al seguito una moltitudine di paparazzi.

E proprio questi ultimi, i paparazzi sarebbero alla base dell'addio tra Clooney e la splendida villa, che, negli anni, ha accolto tra le sue mura moltissimi e celebri amici vip dell'attore.

Per difendere e tutelare la privacy di Clooney e attuale consorte era sceso in campo anche il sindaco del Comune lombardo, che a suon di ordinanze aveva promesso multe salatissime a qualunque paparazzo che si aggirasse nelle vicinanze di Villa Oleandra.

Ma, paparazz a parte, alcuni ben informati sostengono che dietro la decisione del divo di vendere la villa sul lago ci siano anche degli interessi economici. Clooney infatti si era assicurato villa Oleandra nel 2002 per 9,2 milioni di euro; ora invece un misterioso compratore sarebbe disposto addirittura a sborsare 90 milioni.

Per ora, però, l'unica cosa certa sembra l'addio dell'attore alle rive del lago.