George Clooney questa volta ha davvero esagerato

George Clooney non bada a spese e stavolta ha davvero esagerato

George Clooney questa volta ha davvero esagerato. Il bell’attore non ha badato a spese e ha messo al dito della sua splendida moglie Amal Alamuddin un enorme e costosissimo anello.

La Signora Clooney per tutta risposta ha invece deciso di non voler più indossare questo magnifico gioiello che suo marito George le regalò quando le chieste la mano e volete sapere il perché?

Amal Clooney preferisce non indossare questo anello, non per paura che qualcuno glielo rubi ma semplicemente perché l’oggetto è talmente grande tanto quanto appariscente che è difficile che passi inosservato. E ci crediamo, George Clooney per chiedere la mano della bella avvocatessa ha fatto le cose in grande da perfetto divo di Hollywood quale è.. Trattasi infatti di un anello di fidanzamento del valore di circa 642 mila dollari, insomma un diamante del genere va ammirato e forse è proprio quello che ad Amal non va giù.

Sicuramente un anello così appariscente ad Amal non piace perché lei di mestiere fa l’avvocato e sempre di mestiere si occupa in particolar modo della difesa dei diritti umani e forse quel gioiello così grande e così costoso potrebbe in qualche modo penalizzarla a gli occhi del mondo e di chi sceglie di farsi rappresentare e difendere da lei.

Secondo il quotidiano The Mirror ad Amal l’anello piace eccome ma in tribunale glielo osservano tutti e quindi sta cercando un gioiello da indossare che dia meno nell’occhio.

“Quando il troppo storpia” caro George Clooney cerca di tenerlo ben a mente per il futuro.