George Clooney senza capelli? È uguale a Bersani!

Un fotomontaggio che ha fatto il giro della rete svela la strana somiglianza tra un George Clooney senza capelli e Bersani

Leggenda metropolitana vuole che tutti abbiano almeno un proprio sosia al mondo. Ma somiglianze, talvolta un po' inquietanti, lasciano a bocca aperta quando riguardano due personaggi a loro modo famosi, ma che probabilmente non sono mai stati messi a fianco; i cui nomi forse non sono nemmeno mai apparsi insieme nella stessa frase.

Si capisce dunque l'entusiamo del popolo del web quando un divertentissimo fotomontaggio ha reso un George Clooney senza capelli il gemello segreto di Pierluigi Bersani.

La somiglianza tra il fascinoso divo di Hollywood con (parecchi) capelli in meno e il polito del Pd è davvero impressionante. Vedere qui sotto per credere:

Su Facebook spopola il post: «Quando non sai cosa fare o cosa dire ricordati che George Clooney senza capelli è uguale a Pier Luigi Bersani».

Intanto per l'attore proseguono  le riprese del nuovo film dei fratelli Joel ed Ethan Coen, Ave Cesare!, pellicola che, a dispetto del nome, racconta la storia comica di Eddie Mannix, un faccendiere che lavorava per gli studios di Hollywood negli anni '50.

La nuova pellicola vede un cast stellare, infatti al fianco di George Clooney nei panni di Giulio Cesare, ci saranno anche Josh Brolin, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson e Jonah Hill. Nei cinema nel 2016.

Leggi anche: George Clooney, un impavido gladiatore nel nuovo fillm dei fratelli Cohen