Nella tana dei lupi, Gerard Butler nel trailer finale del film

È arrivato il nuovo trailer di Den of Thieves - Nella tana dei lupi con protagonista Gerard Butler. Il film è l'opera prima del regista Christian Gudegast.

È stato diffuso online il nuovo trailer di Nella tana dei lupi (Den of Thieves), nel quale vediamo come protagonista Gerard Butler. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche americane il 19 gennaio e vede alla regia Christian Gudegast, per il quale il film rappresenta la sua opera prima. Lo sceneggiatore – alla sua esperienza di esordio dietro la macchina da presa – presta la sua creatività anche alla storia di Prison Break, scritta a quattro mani con Paul Scheuring. 

Gerald Butler nel trailer finale del film Den of Thieves - Nella Tana dei lupi

A diffondere online il nuovo trailer di Den of Thieves – Nella tana dei lupi, film che vede come protagonista Gerard Butler. La pellicola rappresenta l’opera prima di Christian Gudegast che veste le panni di regista, indossando anche quelli di sceneggiatore per Prison Break. Ecco il trailer

La trama

Nel film viene raccontata la storia di una squadra elitaria del Dipartimento della Contea di Los Angeles e della banda di rapinatoori di banche più famosi dello Stato. I ladri si stanno organizzando per mettere a segno una rapina di grandi dimensioni e, dunque, anche di difficile attuazione che metterà a dura prova la Federal Reserve Bank della città di Los Angeles. Gerard Butler si trova a capo di questo gruppo criminale, con il quale, appunto, intende svaligiare questo istituto bancario, ma attenzione alle apparenze, poiché ingannano. 

Il cast del film

All'interno del cast del film Den of Thieves - Nella tana dei lupi vediamo la presenza dei seguenti attori: Gerard Butler, Pablo Schreiber, 50 Cent, O’Shea Jackson Jr., Brian Van Holt, Eric Braeden, Maurice Compte, Evan Jones, Jordan Bridges, Lewis Tan, Michael Papajohn. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 gennaio 2018. Il film sarà distribuito da Lucky Red. Non ci resta che attendere pazientemente l'arrivo del film al cinema. 
 
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ourmovieguide/