Get Out di Jordan Peele: ecco il trailer e la data d'uscita del thriller

Allison Williams e Daniel Kaluuya nel cast del thriller Get Out. Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 24 febbraio

La Universal ha fissato una data d'uscita per il suo Get Out, il thriller di Jordan Peele e Blumhouse: arrriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 24 febbraio. Il film segue le vicende di un giovane uomo di colore che visita la proprietà della sua ragazza bianca, fino a quando non scopre qualcosa di molto sinistro, che ha a cher fare con una sorta di cospirazione razzista.

Daniel Kaluuya di SicarioAllison Williams di Girls saranno i dueinterpreti della giovane coppia protagonista. Accanto a loro due, nel cast ci saranno anche Catherine Keener, Bradley Whitford e Keith Stanfield.

Se non ci saranno ulteriori cambiamenti per la data della release, Get Out dovrà affrontare in sala rivali come il film sci-fi film di Julius Onah, God Particle, e il thriller di Jamie Fox, Sleepless.

Qui di seguito il primo trailer, in inglese, di Get Out:

Oltre a Sicario, Daniel Kaluuya in precedenza ha recitato in altri film cinematografici, tra cui Welcome to the Punch - Nemici di sangue (del 2013) e Kick-Ass 2 (sempre del 2013). Allison Williams, invece, è apparsa anche nella in tre episodi della serie The Mindy Project e della webserie Will & Kate: Before Happily Ever After.

Fonte: THR.com

Fonte immagine di copertina: You Tube