Ghost in the Shell, abbuffata di teaser per il live action con Scarlett Johansson

Il film sarà nelle sale dal 14 aprile 2017

Non uno ma ben cinque teaser: sono quelli diffusi da Paramount Pictures e DreamWorks Pictures e che si riferiscono a Ghost in the Shell, l'adattamento live action dell'omonimo manga e anime giapponese. Paramount gestirà la distibuzione internazionale della pellicola, mentre la Dreamworks gestirà l'uscita per il suo originario accordo con la Disney. 

La pellicola, diretta da Rupert Sanders, è un thriller futuristico incentrato sui membri di un'unità che opera sotto copertura per indagare sui crimini tecnologici. Alla guida dell'unità, nota come Public Security Section 9, c'è The Major (Scarlett Johansson in versione mora). tra i criminali da sconfiggere il più pericolo è The Laughing Man (Sam Riley) che non si fermerà di fronte a niente per distruggere l'organizzazione. Nel cast anche Takeshi Kitano, Michael Pitt e Rila Fukushima, quest'ultima nel ruolo di Yukio nel film Wolverine del 2013 e quello di Katana nella serie televisiva Arrow della CW. 

Con lo stesso titolo fu realizzato un film d’animazione giapponese del 1995 dello Studio Shochiku, diretto da Mamoru Oshii. Pellicola che ebbe anche un seguito nel 2004, Ghost in the Shell: L’attacco dei Cyborg ripubblicato nel 2008 come Ghost in the Shell 2.0. Il nuovo Ghost in the Shell sarà distribuito nei cinema a partire dal 14 aprile 2017.

Ecco i cinque teaser che si riferiscono a Ghost in the Shell pubblicati nelle ultime ore da Paramount Pictures e DreamWorks Pictures: