Ghost in the Shell, il trailer italiano finale

Il film è pronto a debuttare nelle sale italiane: ecco il trailer

Ghost in the Shell è finalmente pronto a debuttare nelle sale italiane: giovedì 30 marzo il film arriverà nelle sale del nostro Paese portando così in scena il personaggio anime che rivivrà grazie a Scarlett Johansson. Un nuovo trailer italiano è stato diffuso nelle ultime ore: quello finale, in vista dell'arrivo nei cinema della pellicola diretta da Rupert Sanders. Nel thriller futuristico sarà come detto protagonista la Johansson, la cui scelta è stata difesa a spada tratta dall'autore dell'anime giapponese, Mamoru Oshii. A IGN il regista ha infatti detto: "Quale problema potrebbe esserci nel suo casting? Major è un cyborg e il suo aspetto fisico è qualcosa di interamente ipotizzato. Il nome 'Motoko Kusanagi' e il suo corpo attuale non sono quelli originali, quindi non c'è nessuna motivazione valida per dire che un'attrice di origine asiatica doveva interpretare il personaggio. Anche se il suo corpo originale (presumendo la sua esistenza) fosse giapponese, sarebbe comunque una scelta valida".

Ecco il trailer: 

Ghost in the Shell: trama

Questa la sinossi della pellicola diretta da Rupert Sanders, Ghost in the Shell: Il film racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic. 

Ghost in the Shell, il film: il cast

Oltre a Scarlett Johansson, nel cast di Ghost in the Shell anche Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche ( Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I componenti della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara and Tuwanda Manyimo.