Ghost in the Shell, nuova featurette del film

Ecco un assaggio di quello che sarà presente nel film con Scarlett Johansson

Nuova featurette di Ghost in the Shell diffusa da Paramount: si tratta del film con protagonista Scarlett Johansson, al cinema in Italia dal 30 marzo. Regista è Rupert Sanders su uno script è di William Wheeler. Alla produzione Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul. Proprio il produttore, Avi Arad, aveva raccontato del film: "Non racconteremo necessariamente una storia delle origini, ma parleremo di lei e di come si definisce a livello di memoria. Questo sarà uno degli aspetti centrali del film. Mescoleremo vari episodi, ci sarà un po' di Affection in 2nd GIG. Tante erano state le polemiche per la scelta della protagonista, non asiatica: "Credo che le discussioni sulla diversità a Hollywood siano molto importanti ed è giusto che se ne parli. Il mio personaggio è unico perché è un corpo sintetico robotico con un cervello umano. Ho sempre visto il personaggio come universale, nel senso che non non ha un’identità specifica; il cuore di questa storia è proprio la sua ricerca di un’identità. Spero che tutte le domande che le persone si pongono sulla decisione di ingaggiare me trovino risposta nel film", ha detto la Johansson.

Ecco la featurette: 

Ghost in the Shell: cast

Nel cast del thriller futuristico. oltre a Scarlett Johansson, anche Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche ( Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I componenti della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara and Tuwanda Manyimo.

Ghost in the Shell, anime: trama del film

Questa la trama di Ghost in rhe Shell, il film che esordirà giovedì 30 marzo in Italia: Basato sull’opera di fantascienza acclamata in tutto il mondo, Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.