Ghost in the Shell, nei nuovi scatti la protagonista è sempre Scarlett Johansson

Il film live-action sarà nelle sale americane dal 31 marzo 2017

Nuovi scatti dal set di Ghost in the Shell, foto che mostrano in particolare la protagonista, Scarlett Johansson durante qualche momento di pausa nelle riprese della pellicola in corso ad Hong Kong. L'attrice non è l'unica protagonista delle immagini, visto che al suo fianco si può notare Pilou Asbaek, nei panni di Batou, ovvero il braccio destro di Motoko Kusanagi.

Ghost in the Shell è diretto da Rupert Sanders, mentre la sceneggiatura dell'adattamento del manga di Masamune Shirow è curata da Jonathan Herman. Fior di produttori per la pellicola: tra questi anche Steven Spielberg, Avi Arad e Steven Paul. Il film sarà distribuito negli States a partire dal 31 marzo 2017. Ghost in The Shell è un film in live action tratto dalla serie di manga della Kodansha Comics, creazione di Masamune Shirow. Nel cast del film, oltre alla bionda Scarlett, che nella pellicola sarà invece in versione mora, ci saranno anche Michael Pitt e Takeshi Kitano e Rila Fukushima. Quest'ultima aveva interpretato il ruolo di Yukio nel film Wolverine del 2013 e quello di Katana nella serie televisiva Arrow della CW. 

Con lo stesso titolo fu realizzato un film d’animazione giapponese del 1995 dello Studio Shochiku, diretto da Mamoru Oshii. Pellicola che ebbe anche un seguito nel 2004, Ghost in the Shell: L’attacco dei Cyborg ripubblicato nel 2008 come Ghost in the Shell 2.0.

Dreamworks e Paramount co-finazieranno e co-produrranno il film live action di Ghost in the Shell. Nello specifico Paramount gestirà la distibuzione internazionale della pellicola, mentre la Dreamworks gestirà l'uscita per il suo originario accordo con la Disney. 

Ecco gli scatti pubblicati su Twitter e in arrivo direttamente dal set di Hong Kong: