Ghost in the Shell, ecco l'atteso trailer

Il film sarà nelle sale dal prossimo 14 aprile

Era stato dato un piccolo assaggio grazie alla diffusione del teaser ma ora di Ghost in the Shell è stato diffuso  il nuovo trailer. La pellicola con Scarlett Johansson protagonista sarà nelle sale dal 14 aprile. La storia raccontata nel film è quella di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic

Ecco il trailer

Ghost in the Shell anime: il cast

Nel cast, oltre a Scarlett Johansson anche Michael Pitt (l’Uomo che Ride). Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo. Il regista è Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), mentre Bill Wheeler (Il fondamentalista riluttante) e Jonathan Herman (Straight Outta Compton) hanno scritto la sceneggiatura. 

Ghost in the Shell: parola al produttore

Il produttore Avi Arad aveva fornito nelle scorse settimane qualche dettaglio in più sul film: "Non parleremo di Puppetmaster né di Laughing Man. La storia coinvolgerà Kuze. Non racconteremo necessariamente una storia delle origini, ma parleremo di lei e di come si definisce a livello di memoria. Questo sarà uno degli aspetti centrali del film. Mescoleremo vari episodi, ci sarà un po' di Affection in 2nd GIG". Avi Arad ha poi aggiunto: "Riconoscerete alcuni ingredienti di Ghost in the Shell: Innocence, come la maschera della geisha. Spesso quando si guardano film di fantascienza ci si immerge in un mondo bellissimo e distopico. Noi volevamo, però, aggiungere qualcosa che ci collegasse a un universo più tattile e tangibile così abbiamo messo cose come cavi anche se probabilmente non servono più. Se guardate l'anime originale, anche nel 1995 l'idea di parlare a un computer invece di scrivere per far prima non aveva senso".