La pellicola sarà nelle sale dal 30 marzo
In attesa di vedere al cinema Ghost in the Shell, in arrivo il 30 marzo, è stato diffuso in rete attraverso Twitter un nuovo video e anche creato un sito dove poter caricare i propri contributi. L'annuncio è stato dato proprio attraverso l'account ufficiale della pellicola con protagonista Scarlett Johansson. Il film è diretto da Rupert Sanders su uno script di William Wheeler, alla produzione invece Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul.
Ecco i due post pubblicati su Twitter, uno sul video e l'altro che invece riguarda il sito creato appositamente per il film:
She is hunted. She is the hunter. She is Major. Who are you? Go to https://t.co/jGc5YZ7g2T and tell us. #IAmMajor pic.twitter.com/E8FT89WPBM
— Ghost In The Shell (@GhostInShell) March 11, 2017
Strong. Fearless. Major. Tell the world who you are: https://t.co/jGc5YZ7g2T. #IAmMajor pic.twitter.com/RF9NKtPlO8
— Ghost In The Shell (@GhostInShell) March 11, 2017
Ghost in the Shell: cast
Nel cast di Ghost in the Shell, oltre a Scarlett Johansson ci sono anche Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche ( Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I componenti della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara and Tuwanda Manyimo.
Ghost in the Shell, anime: trama del film
Questa la trama di Ghost in rhe Shell, il film che esordirà giovedì 30 marzo in Italia e che vedrà nel ruolo di Major Scarlett Johansson: Basato sull’opera di fantascienza acclamata in tutto il mondo, Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.