Martin Freeman è uno spettro nel primo teaser trailer di Ghost Stories

Pubblicato online il nuovo teaser trailer di Ghost Stories, diffuso da Adler Entertainment. Nel film vediamo Martin Freeman nei panni di un fantasma.

È arrivato online il primo teaser trailer di Ghost Stories, diffuso da Adler Entertainment. Il filmato arriva dopo che, diversi mesi fa, erano stati pubblicati in rete ben tre teaser trailer della pellicola che vede Martin Freeman nei panni di uno spettro. La pellicola rappresenta l’adattamento cinematografico dell’omonima piéce teatrale horror realizzata dall’attore e illusionista inglese, Andy Nyman e da Jeremy Dyson. La produzione del film è a cura di Warp Films. 

Ghost Stories, ecco il nuovo teaser trailer

Disponibile, grazie ad Adler Entertainment il nuovo teaser trailer di Ghost Stories, che vede come protagonista Martin Freeman nei panni di un inquientante spettro. Ecco il trailer: 

In merito alla pellicola, Nyman ha dichiarato quanto segue: 

Preferiamo fare il film senza soldi e avere la libertà di esprimere noi stessi. Ghost Stories è profondamente britannico in tutte le sue stranezze e peculiarità, e la Warp lo ha capito e ha supportato la nostra visione artistica.

Nel cast del film vediamo la presenza dei seguenti attori: Andy Nyman, Paul Whitehouse, Alex Lawther, Martin Freeman. 

Ghost Stories, la trama del film

Il professor Phillip Goodman, psicologo dall'indole scettica, ha messo alla prova la sua razionalità fino in fondo quando si imbatte in un file perduto che contiene delle informazioni circa tre terrificanti "fantasmi". Scosso da ciò che legge, Goodman decide di trovare spiegazioni razionali a queste storie spettrali. Mentre Goodman indaga, incontra tre persone tormentate, ognuna con un racconto più spaventoso, inquietante e inspiegabile dell'ultimo. Il guardiano notturno, Tony Matthews, ha avuto un incontro orribile in un magazzino vuoto che lo ha ossessionato per anni. L'adolescente Simon Rifkind ha preso una guida a tarda notte che lo ha reso incapace di dormire. Mike Priddle, un banchiere sfacciato, la cui visione del mondo è cambiata totalmente, per via di spiriti inquieti che apparentemente sono presenti nella sua esistenza altrimenti perfetta. Mentre Goodman indaga nelle loro storie, il suo mondo razionale inizia a dissolversi attorno a lui. È un trucco della mente o sono forze più oscure che agiscono contro di lui? Pian piano, Goodman viene attratto dal ritrovamento di un segreto sepolto da molto tempo che gli strapperà la vita e tutto ciò che pensava di sapere. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GhostStoriesIT/