Ghost Stories, il terzo teaser trailer aumenta le attese

Pubblicato il terzo teaser trailer italiano di Ghost Stories, atteso horror britannico che uscirà nelle sale ad aprile

È stato pubblicato il terzo teaser trailer italiano ufficiale di Ghost Stories, film horror di produzione britannica in uscita nelle nostre sale il prossimo aprile per la regia di Jeremy Dyson e di Andy Nyman e ispirato ad un'opera teatrale di successo scritta dai due registi. Nel cast ci saranno Martin Freeman, Alex Whater e lo stesso Jeremy Dyson. Il film è molto atteso dagli appassionati del genere horror e non solo.

Ghost stories, terzo teaser trailer e trama

Questo terzo teaser trailer non fa che aumentare le attese, esplicitando l'atmosfera inquietante, un po' gotica e torbida che i fan si aspettano

Protagonista è il professor Goodman, docente di psicologia che non crede ai fenomeni paranormali.L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti lo porterà a imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente.

Una storia di fantasmi, come del resto fa capire lo stesso titolo, in grado sulla carta di offrire il meglio dell'orrore di tradizione britannica, giocato sulle atmosfere inquietanti e sul tono gotico, e non privo di una certa ironia.

Registi e protagonista

Andy Nyman esordisce con Ghost Stories nell'horror dopo aver diretto l'esilarante Funeral Party, il secondo capitolo della saga di Kick Ass e il grande successo di Cattivissimo me 3, mentre per Jeremy Dyson, perlopiù sceneggiatore e attore, è l'esordio alla regia. Dyson è però membro della League of gentlemen, un quartetto di comici britannici ed è l'ideatore di numerose serie tv.

Il quarantaseienne Martin Freeman è invece un attore molto noto, quasi un divo in Gran Bretagna  e già sbarcato a Hollywood. Ha partecipato infatti a Capitan America; Civil War e a Black Panther (in uscita nel 2018) per la Marvel e a tutti tre gli episodi della saga de Lo Hobbit. Da ricordare però la sua presenza nei film, tra il demenziale e il politicamente scorretto, della cosiddetta trilogia del cornetto - L'alba dei morti dementi (2004), Hot Fuzz (2007) e La fine del mondo (2013) - diretti dall'amico Edgar Wright. Inoltre lo troviamo in film come Love Actually di Richard Curtis (2002) e in Guida galattica per gli autostoppisti di Garth Jennings (2004).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GhostStoriesIT/