Ghostbusters 3: acchiappa fantasmi per beneficenza. Guardate le immagini!

Il cast di Ghostbusters 3 si è concesso un fuoriprogramma benefico

Kristen Wiig, Melissa McCarthy,Leslie Jones e Kate McKinnon, la squadra di Acchiappafantasmi tutta al femminile, in questi giorni sono a Boston per le riprese di Ghostbusters 3, l'attesissimo terzo film della saga diretto da Paul Feig.

Nonostante l'inizio delle riprese, il cast si è concesso un fuoriprogramma benefico: le acchiappafantasmi hanno fatto visita alla clinica pediatrica Tufts Medical Center di Boston, con zaino protonico e scatola cattura spiriti.

Leggi anche: Johnny Depp: un Jack Sparrow in vesti benefiche

I bambini dell'ospedale pediatrico di Boston, consapevoli della presenza del set in città, hanno pensato di esporre un cartello che riportava la proverbiale frase dei primi due film "Who ya gonna call?"

L'iniziativa non poteva che essere molto apprezzata dai bimbi ricoverati e dall' intero ospedale i quali hanno ringraziato su Facebook scrivendo:

"I nostri pazienti hanno avuto una grossa sorpresa oggi, quando le star di Ghostbusters Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones sono venute a farci visita. Grazie per aver sottratto tempo alle riprese per portare un grosso sorriso ai nostri pazienti # WhoYouGonnaCall # Ghostbusters".

Ecco gli scatti immortalati che hanno fatto velocemente il giro del web:

Fonte foto: Mistermovie.it