Ghostbusters: confermato il cameo di Dan Aykroyd nel reboot

Dan Aykroyd apparirà nel reboot di Paul Feig tra le nuove Acchiappafantasmi donne

Tra entusiasti e (molti di più) meno entusiasti, il reboot di Ghostbusters made in Paul Feig continua a far parlar di sè. Questa volta galeotto fu un tweet, quello di Dan Aykroyd, che sembra confermare la sua presenza tra le nuove Acchiappafantasmi in un cameo speciale.

Nel tweet, nello specifico, Dan Aykroyd aveva scritto: «Sul set di Ghostbusters con la bella e divertente Kristen Wiig. Le signore di Ghostbusters sono adorabili, simpatiche ed esilaranti».

È poi Indie Revolver ad anticipare che l'attore dovrebbe essere un tassista e nella scena del cameo si rivolgerebbe a Kristen Wiig dicendo «I ain't afraid of no ghosts».

Come già tutti sanno le quattro protagoniste di Ghostbusters sono Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones affiancate a parti inverse da Chris Hemsworth che vestirà i panni del loro segretario fidato.

Diretto da Paul Feig da una scenggiatura che ha co-creato con Katie Dippold, Ghostbusters è attualmente in produzione per uscire nelle sale cinematografiche il 22 luglio del 2016.