Ghostbusters, ecco la clip con la grande battaglia!

Il film è nelle sale italiane da ieri: ecco un estratto del reboot di Paul Feig

Ghostbusters è finalmente sbarcato nelle sale italiane ieri, 28 luglio. E nel frattempo, per chi ancora non avesse avuto il tempo di gustarsi il film tutto al femminile, è stata diffusa una nuova clip estratta dalla pellicola, nella quale si vedono le quattro protagoniste in azione. 

Le quattro acchiappafantasmi di Ghostbusters sono Kristen Wiig, Melissa McCarthy (sul piccolo schermo è nota per il ruolo di Sookie in Una mamma per amica), Leslie Jones e Kate McKinnon, mentre il bel Chris Hemsworth, come detto, interpreta il 'segretario' delle quattro protagoniste. Nel cast anche Andy Garcia nei panni del sindaco di New York City, Michael K. Williamsi nei panni di un personaggio di nome Hawkins e Matt Walsh che sarà Rourke. Neil Casey interpreterà il ruolo del villain di turno.

Questa la sinossi di Ghostbusters: Abby ed Erin (Melissa McCarthy e Kristen Wiig, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un'attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon).

Diretta da Paul Feig (Mi sono perso il Natale, “Le amiche della sposa”) che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Katie Dippold (“Corpi da reato”), la pellicola ci porta in una Manhattan infestata da un’ondata di spettri.

Ecco la clip di Ghostbusters, nella sua versione italiana. Come detto il film è già nelle sale del nostro Paese da 24 ore e fra pochi giorni saranno noti i risultati al botteghino del reboot di Feig.