Ghostbusters, nei nuovi spot ecco le eroine all'opera

Il reboot tutto al femminile sarà nei cinema dal 15 luglio

Quattro nuovi spot di Ghostbusters diffusi da Sony Pictures: nelle clip sono protagoniste le eroine che vedremo in azione nel reboot tutto al femminile diretto da Paul Feig.

Le quattro attrici nei panni delle quattro acchiappafantasmi saranno Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon. Non solo donne, visto che ci sarà anche Chris Hemsworth,che sarà il 'segretario' delle quattro protagoniste. Il film sarà nelle sale americane dal 15 luglio.

Ecco la trama: Abby ed Erin (Melissa McCarthy e Kristen Wiig, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un'attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon).

Dopo aver diffuso il terzo trailer internazionale (e a seguito delle tante critiche ricevute per il primo, che rimandava al precedente film di Ghostbusters creando non poca confusione) pochi giorni fa, ecco nuovo materiale promozionale di Ghostbusters. Sono tanti gli spot e le clip che la Sony ha regalato nell'ultimo periodo, comprese quelle che hanno visto protagonisti alcuni tra i più importanti giocatori NBA. 

Ecco le quattro nuove clip: