La pellicola sarà nelle sale americane dal 15 luglio: è un reboot tutto al femminile
Con l'avvicinarsi della data di uscita nelle sale americane, prevista per il 15 luglio, aumentano gli spot riguardanti Ghostbusters, il reboot tutto al femminile di Paul Feig.
La Sony Pictures ha diffuso una nuova clip, dopo le quattro precedenti che avevano visto protagoniste le quattro eroine del film. Nel nuovo spot ad essere protagonisti sono tanti degli attori che prenderanno parte alla pellicola molto attesa.
Nei panni delle quattro acchiappafantasmi ci saranno Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon, mentre il bel Chris Hemsworth,che sarà il 'segretario' delle quattro protagoniste.
Questa la sinossi di Ghostbusters: Abby ed Erin (Melissa McCarthy e Kristen Wiig, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un'attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon).
Un film atteso perché certamente l'aver deciso di sovvertire i ruoli e affidare tutto a delle donne è una scelta che incuriosisce specialmente chi ha amato i due film precedenti, rispetto al quale questo (come ricordato più volte da Paul Feig) non si pone in continuità. Non si tratta di un sequel ma di un vero e proprio remake, nonostante il primo trailer facesse riferimento (per una scelta forse non proprio azzeccata) ai film precedenti.
Questa l'ultima clip in ordine di tempo, diffusa da Sony Pictures: