La rivista Empire ha pubblicato due cover: una con il fantasma, l'altra con le quattro acchiappafantasmi
In attesa di vedere nelle sale il nuovo film su Ghostbusters, tutto al femminile, Empire ha dedicato due cover alla pellicola. In una l'immagine è quella delle quattro acchiappafantasmi, mentre la seconda è dedicata a Slimer.
Ecco le due foto di copertina pubblicate da Empire:
Новый «Empire Magazine» с обложкой по «Охотникам за привидениями».#Ghostbusters #SONY pic.twitter.com/baedxpOIaE
— Sony Centre Russia (@Sony_Centre) April 26, 2016
Questa la sinossi del film: Abby ed Erin (Melissa McCarthy e Kristen Wiig, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un'attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon).
Non sarà un cast solo femminile, ovviamente: Ghostbusters vedrà anche la presenza di Chris Hemsworth (il bel Thor, al momento nei cinema con Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio), Andy Garcia, Michael K. Williams, Matt Walsh e Neil Casey.
Il film arriverà nelle sale americane dal 15 luglio: c'è molta attesa e curiosità per questa particolare idea di cambiare genere agli acchiappafantasmi. Solo il botteghino dirà se la scelta del film diretta da Paul Feig sarà stata quella giusta.