Ghostbusters, nuovo poster: le eroine e il sexy segretario

Il film di Paul Feig sarà un reboot tutto al femminile, nelle sale dal 28 luglio

Un film davvero atteso, Ghostbusters: soprattutto perché il reboot di Paul Feig sarà particolarmente...rosa! Tutto al femminile il film che sarà nelle sale il 28 luglio (il 15 in quelle americane): e ora la Sony Pictures ha diffuso un nuovo, che raffigura le quattro protagoniste ma non solo...Con loro anche l'affascinante segretario, interpretato da Chris Hemsworth. 

Le quattro acchiappafantasmi di Ghostbusters saranno Kristen Wiig, Melissa McCarthy (sul piccolo schermo è nota per il ruolo di Sookie in Una mamma per amica), Leslie Jones e Kate McKinnon, mentre il bel Chris Hemsworth, come detto, sarà il 'segretario' delle quattro protagoniste. Nel cast anche Andy Garcia nei panni del sindaco di New York City, Michael K. Williamsi nei panni di un personaggio di nome Hawkins e Matt Walsh che sarà Rourke. Neil Casey interpreterà il ruolo del villain di turno.

Questa la sinossi di Ghostbusters: Abby ed Erin (Melissa McCarthy e Kristen Wiig, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un'attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon).

Come spiegato più volte dal regista e dagli stessi protagonisti, Ghostbusters sarà un vero e proprio reboot e non un sequel. Non si pone in continuità con i due film precedenti ma è un'idea tutta nuova ed originale di Paul Feig, che ha così sfidato la tradizione con una pellicola in chiave femminile. 

Ecco il nuovo poster: