Ghostbusters, scelto il regista del nuovo film d'animazione

Oltre al terzo capitolo che vedrà quattro donne nei panni di acchiappafantasmi, Sony lavora sul progetto cartoon

Non solo il reboot tutto al femminile di Ghostbusters, di cui proprio nelle ultime ore è stato diffuso un trailer: Sony Pictures, infatti, sta lavorando per portare sul grande schermo un film d'animazione proprio dedicato agli acchiappafantasmi.

Il terzo capitolo di Ghostbusters vedrà protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones e sarà diretto da Paul Feig.

E così a breve, oltre al Ghostbusters tutto al femminile, si potranno avere notizie ancora più dettagliate anche sulla versione cartoon. La novità di oggi è la scelta del regista che si occuperà del film d'animazione: la Sony ha scelto Fletcher Moules, noto per la realizzazione di alcuni spot televisivi.

Da quel che trapela il nuovo Ghostbusters seguirà la storia di Ghostbusters – Acchiappafantasmi, nella versione in due capitoli del 1984 e del 1989, e racconterà dunque la storia di un gruppo di scienziati costretti a vestire i panni di acchiappafantasmi per dare la caccia alle creature che infestano Manatthan.

Il regista di quei due capitoli che risalgono agli anni ottanta, Ivan Reitman, sarà produttore del nuovo film d'animazione targato Sony Pictures insieme a Tom Pollock.