Ghostbusters, sequel in arrivo? La risposta la dà Melissa McCarthy

Il film di Paul Feig sarà nelle sale italiane a partire dal 28 luglio

Arriverà nelle sale italiane dal 28 luglio e c'è molta attesa per Ghostbusters, il reboot di Paul Feig che vedrà protagoniste quattro donne nei panni di altrettante acchiappafantasmi.

Protagoniste saranno Kristen Wiig, Melissa McCarthy (sul piccolo schermo è nota per il ruolo di Sookie in Una mamma per amica), Leslie Jones e Kate McKinnon, mentre il bel Chris Hemsworth, come detto, sarà il 'segretario' delle quattro protagoniste. Nel cast anche Andy Garcia nei panni del sindaco di New York City, Michael K. Williams nei panni di un personaggio di nome Hawkins e Matt Walsh che sarà Rourke. Neil Casey interpreterà il ruolo del villain di turno.

E a proposito di Ghostbusters, del film ha parlato Melissa McCarthy, che si è espressa anche su eventuali sequel: "Ne farei 102 e anche di più", ha detto l'attrice. "Per Feig e le ragazze, questo e altro". Anche Leslie Jones è dello stesso avviso: "Sono a loro disposizione per tutti i sequel che vorranno fare!". 

Questa la sinossi di Ghostbusters: Abby ed Erin (Melissa McCarthy e Kristen Wiig, una coppia di scrittrici semi-sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi, nel quale si afferma con assoluta certezza la loro esistenza. Diverso tempo dopo, Erin ottiene una cattedra prestigiosa alla Columbia University, ma sarà costretta a dimettersi, proprio a causa di quel libro pubblicato anni prima. La sua credibilità è ormai andata perduta e a quel punto non le resta che mettersi in società con Abby e aprire un'attività di acchiappafantasmi alla quale si uniranno anche Patty (Leslie Jones) e Jillian (Kate McKinnon).

 

La versione femminile di Ghostbusters sarà un vero e proprio reboot e nulla avrà a che fare con i film precedenti, come più volte sottolineato dallo stesso regista, Paul Feig.