G.I. Joe 3 potrebbe essere diretto da D.J. Caruso

La Paramount Pictures sembra aver trovato il regista per G.I. Joe 3

Il regista D.J. Caruso è entrato in trattative con la Paramount Pictures per dirigere G.I. Joe 3.

E' Deadline ad aver dato l'annuncio che la Paramount Pictures avrebbe finalmente trovato un regista per G.I. Joe 3. Precedentemente era stato fatto il nome di Martin Campbell, regista di Lanterna Verde.

Sarà lui a prendere il posto di Jon Chu che era stato dietro la macchina da presa del secondo film G.I. Joe – La Vendetta incassando $370 milioni di dollari nel mondo.

Caruso ha diretto, tra gli altri, Disturbia, Eagle Eye, Sono il numero quattro e sta lavorando a The Disappointments Room, scritto da Wentworth Miller e interpretato da Kate Beckinsale. Prima di salire ufficialmente a bordo di  G.I. Joe 3, dovrà superare alcune prove, tra cui un incontro con lo stesso Dwayne Johnson, star della saga coinvolto creativamente nello sviluppo del franchise.

Per quanto riguarda i personaggi G.I. Joe 3, l’intenzione sarebbe quella di aggiungerne di nuovi, richiesti a gran voce dai fan.

Il terzo G.I. Joe è sceneggiato da Jonathan Lemkin. La storia, che ruoterà intorno al personaggio di Roadblock nuovamente interpretato da Dwayne ‘The Rock’ Johnson, farà il suo debutto in una data ancora non precisata dell’anno 2016 e le riprese dovrebbero cominciare nei prossimi mesi.