Giacomo Giannotti, il made in italy a Grey's Anatomy.

Giacomo Giannotti, un italiano nel cast di Grey's Anatomy.

Sta per iniziare ufficialmente la dodicesima stagione della serie televisiva americana Grey's Anatomy e da quest’anno a fare parte del famoso cast dei medici di Seattle ci sarà anche una new entry, il suo nome è Giacomo Giannotti ha 26 anni e dal suo nome si intuiscono perfettamente le sue origini italiane.

QUI il video d'approfondimento.

Giacomo Giannotti è cresciuto a Roma ma ha iniziato molto presto gli studi di recitazione trasferendosi a soli otto anni dall’Italia a Toronto, qui ha iniziato a lavorare per il teatro e anche per la tv. Nel tempo ha ottenuto ruoli minori in altre serie televisive americane fino al provino sostenuto per Grey's Anatomy.

In realtà Giacomo Giannotti è già apparso negli ultimi due episodi della stagione precedente di Grey's Anatomy nei panni del Dott. Andrew De Luca ma stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, da quest’anno il suo personaggio è destinato a crescere.

Per quanto riguarda la sceneggiatura di dettagli in merito al suo ruolo ancora non se ne conoscono, ma siamo pronti a scommettere che il nuovo Dottore farà presto girare  la testa a più di una collega in corsia. Qualcuna dopo aver visto la sua foto ha ancora dubbi?