Giffoni 2017, anche Laura Esquivel sarà ospite della kermesse

La giovane attrice argentina, famosa per il ruolo ne Il mondo di Patty, presenterà il suo nuovo progetto

I fan de Il mondo di Patty la ricorderanno per la sua partecipazione alla serie, in qualità di protagonista: lei è Laura Esquivel e sarà ospite al Giffoni Film Festival 2017 martedì 18 luglio. La Esquivel, dopo il successo de "Il mondo di Patty - La storia più bella”, presenterà il nuovo progetto "Love, Divina”, la nuova telenovela per ragazzi di cui sarà protagonista. Dopo il debutto la giovanissima attrice aveva condotto "Giro Giro Tour” e “La posta di Laura”, nel 2012 su Super!, e ora l'argentina tornerà sul piccolo schermo proprio da lunedì 5 giugno, ogni giorno alle 14.10 sul canale free di De Agostini Editore, con la nuova serie prodotta da Televisa, Pol-ka Producciones (casa di produzione anche di Violetta e Soy Luna), Federation Kids & Family e scritta anche da Mario Schajris, autore de “Il Mondo di Patty”.

Laura Esquivel, Love Divina è la sua nuova serie tv

Di cosa parla Love, Divina? Di amore, ovviamente, ma anche di segreti, grandi storie di amicizie e tantissima musica.La protagonista è Divina, una ragazza acqua e sapone, sempre pronta ad aiutare i meno fortunati, che, per una serie di circostanze rocambolesche, si ritroverà a vivere in una bellissima villa di Buenos Aires, una casa che alla fine svelerà anche moltissimi segreti della sua vita. La serie ha già debuttato in Argentina, ed è la prima telenovela per ragazzi di Super! il canale di intrattenimento dedicato a bambini e ragazzi che, in modo divertente e con un linguaggio in linea con il target di riferimento (8-12 anni), li aiuta a scoprire come usare al meglio le proprie qualità e come essere Super in ogni situazione della vita reale. Il canale Super! è in onda in chiaro sul Digitale Terrestre dal 18 marzo 2012 al canale 47 e sulla piattaforma SKY al canale 625.

Laura Esquivel, chi è l'attrice de Il Mondo di Patty

Ma chi è Lauraa Esquivel? Classe 1994, di origini italiane, Laura Esquivel ha debuttato in teatro a soli dieci anni nel musical "Peter pan - Todos Podemos Volar". Dopo aver esordito sul piccolo schermo come ballerina di fila in “Guinzburg And Kids” e aver lavorato in seguito in “Showmatch”, nel 2007 ottiene il ruolo della protagonista nella serie “Il mondo di Patty - La storia più bella (Patito Feo - La historia más linda)”: ed è la serie che davvero la lancia nel mondo dello spettacolo. Dal 2009 è anche protagonista del musical ispirato proprio a Il Mondo di Patty. Nel 2009 la vediamo in un film per la televisione italiana, “Un paradiso per due”, insieme a Vanessa Incontrada, Ricky Memphis e Gaston Soffritti. Dal 2010 è una delle conduttrici - oltre che autrice della sigla d'apertura - del contenitore “Mundo Teen”, in onda sul canale Utilissima della Fox per l'America latina. Al cinema debutta con "Natale in Sudafrica”, film diretto da Neri Parenti, in cui è la figlia di Massimo Ghini.