Gifted – Il dono del talento, Chris Evans arriva al cinema nel film diretto da Marc Webb

Il 1 novembre arriverà nei cinema italiani Gifted - Il dono del talento, film diretto da Marc Webb, con protagonista Chris Evans, che abbandona i panni di Captain America, per indossare quelli di uno zio che combatterà per la sua nipotina.

Chris Evans si sveste dei panni di Captain America per indossare quelli del protagonista di Gifted – Il dono del talento, film diretto da Marc Webb, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 1 novembre. Ad affiancare l’attore, la piccola attrice, Mckenna Grace. La distribuzione italiana del film è a cura di 20th Century Fox Italia. Scopriamo insieme la trama di questa nuova pellicola e il trailer ufficiale italiano. 

Gifted - Il dono del talento, uscita in italia il 1 novembre: la trama del film

Il 1 novembre arriverà nei cinema italiani Gifted – Il dono del talento, film diretto da Marc Webb, che vede come protagonista Chris Evans. Siamo abituati a vedere l’attore nella tuta blu di Captain America, ma ora l’interprete del famoso supereroe appende la divisa al chiodo per reciare nel ruolo di Frank Adler, un iomo che vive in Florida con la nipotina Mary. La bambina vive con lo zio, poiché la madre – sorella di Frank – è morta qualche anno prima. Mary dimostra di essere una ragazzina molto intelligente ed eccelle in una materia in particolare: la matematica. Un talento visibile, che non sfuggono non solo allo zio ma anche ad Evelyn, nonna materna della bambina, una donna facoltosa e benestante che, a differenza delle ultime volontà della madre che avrebbe voluto una vita normale per la sua bambina, potrebbe far sviluppare ulteriormente il dono di cui è portatrice la nipote. Mary si allontanerà dallo zio? Le divergenze tra lo zio e la nonna arriverà ad uno scontro, che si combatterà nelle aule di tribunale per l'affido della minore, la quale non assisterà passivamente a questa lotta e avrà modo di esprimere la sua opinione in merito. 

Gifted - Il dono del talento, il trailer del film

Di seguito, vi riportiamo il trailer in italiano del film Gifted - Il Dono che vede la partecipazione, non solo di Chris Evans e di McKenna Grace, anche Lindsay Duncan che interpreterà la nonna ricca della bambina, Evelyn, e Octavia Spencer, attrice premio Oscar: 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/FinaleAlternativo/