"Giochi Senza Frontiere" Ettore Andenna fa impazzire il web, ecco come

Ettore Andenna fa impazzire il web con il suo annuncio che riguarda "Giochi Senza Frontiere"

Dopo l’annuncio via Facebook di Ettore Andenna, in cui lo storico conduttore televisivo  ha lanciato un appello sul famoso Social network in cuiha annunciato un possibile ritorno dello storico ed amatissimo show "Giochi senza frontiere" scrivendo quanto di seguito:

“Udite,udite,udite!!! se c'è qualche località italiana che è interessata a partecipare alla nuova "giochi senza frontiere" mondiale, che si chiama "the biggest game show in the world 2016" e che si svolgerà tra il 9 ed il 21 maggio prossimi, è pregata di prendere contatto con me. Saranno tredici puntate, che andranno in onda in tutto il mondo, prodotte da una società francese, di più  non dico (per il momento)!!!

adesso è bastato questo post, per scatenare la gioia e l’entusiasmo del web, che dopo 17 anni attendeva con ansia il ritorno di uno dei programmi cult per eccellenza. "Giochi Senza Frontiere" potrebbe anche avere un nuovo nome "The Biggest Game Show in the World 2016" ma adesso l’obiettivo di Andenna si concentra principalmente  sulla ricerca di una città italiana disposta a partecipare. E dunque cari e trepidi internauti bisognerà quanto prima recuperare una squadra italiana altrimenti sarà molto difficile che quanto appena detto si realizzi.  Ovviamente noi tutti confidiamo e speriamo di rivedere molto presto sul piccolo schermo "Giochi senza frontiere" .