Giovani e fastidiosi: i baby divi di Hollywood

Giovani, belli e anche un po'... immaturi. Ecco chi sono i divi di Hollywood più giovani e meno sopportabili

Essere giovani e bellissimi, a volte, è tutto quello che Hollywood chiede. Due qualità che sa sole sono sufficienti per accendere i riflettori, a voltre più di quanto sarebbe opportuno o meritato, sulle baby star del patinatissimo mondo del cinema.

Lo scotto da pagare, per essere così spesso esposti all'attenzione di tutti, è che alcune scelte o la personalità di questi giovanissimi attori possono risultare alquanto... fastidiose!

Shailene Woodley

Alla prima impressione, la maggior parte delle persone potrebbe pensare che Shailene Woodley sia più matura rispetto alla sua età. Ma dopo una conversazione con lei si cambia idea rapidamente. Famosa la sua intervista al magazine Marie Claire, in cui ha affermato che secondo lei gli umani non sono stati creati per essere monogami. E poi ha affermato di non voler essere un'icona femminsta, perché questo sarebbe un termine discriminatorio. Questa l'intervista. Pensate come deve essere irritante una vera conversazione.

Jennifer Lawrence

Eroina degli Hunger Games movies, ha già fatto perdere le staffe a qualcuno per via delle sue interviste: tutte uguali. Sempre a parlare delle stesse cose, di come odi i paparazzi o di quanto ami mangiare Doritos. Per non parlare di tutte le ore spese a discutere del concetto di dieta a Hollywood o del suo peso.

Jaden e Willow Smith

Se siete ancora dei ragazzi comportatevi da ragazzi. I pargoli Smith infatti sono famosi per le stravagnaze che dicono durante le loro interviste, tentando di sembrare il più intelligenti possibili. Va bene che sono stati educati a casa e che hanno abbracciato Scientologists, ma sono davvero troppo giovani per aver la pretesa o la speranza che quello che dicono possa influenzare in qualche modo gli altri.