'Giù le mani dalle nostre figlie', qualche curiosità sul film con John Cena

Il cast, la trama e qualche curiosità su 'Giù le mani dalle nostre figlie', film diiretto da

Si intitola Giù le mani dalle nostre figlie ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 17 maggio 2018, diretto da Kay Cannon e che verrà trasmesso giovedì 17 gennaio 2019 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Giù le mani dalle nostre figlie: il cast

Nel cast del film Giù le mani dalle nostre figlie troviamo la presenza dei seguenti attori: John Cena, Leslie Mann, Kathryn Newton, Graham Phillips, Ike Barinholtz, Ramona Young, Jake Picking, Sarayu Blue, Geraldine Viswanathan, Gideon Adlon. 

Giù le mani dalle nostre figlie: la trama

Julie, Kayla e Sam sono amiche fin dall'asilo e insieme sono pronte per diplomarsi, per poi andare al college. I genitori delle ragazze sono diventati anch'essi amici: Lisa, Mitchell e Hunter stanno sempre insieme, proprio come le loro figlie. Le tre giovani promettono di perdere la loro verginità in occasione del ballo di fine anno.

Anche se Sam non è attratta dall'altro sesso, accetta per non essere esclusa dal gruppo. Così sceglie di andare al ballo con Chad, un ragazzo molto timido. Le giovani, però, sono ignare del fatto che i genitori hanno scoperto i loro messaggi. Per questo, uniranno le forze e faranno ogni cosa in loro potere per non far toccare le loro figlie da nessun ragazzo.

Giù le mani dalle nostre figlie: qualche curiosità sul film

In una prima stesura della sceneggiatura, la storia prevedeva la presenza di tre padri single e non di una single e di una coppia. Inoltre, il film si sarebbe dovuto intitolare Cherries, titolo poi cambiato in Blockers in inglese. Il personaggio, interpretato da Leslie Mann, fu aggiunto in seguito. Gideon Adlon e Kathryn Newton hanno lavorato nuovamente insieme sul set della serie The Society, uscita nel 2019.