Glass, la giovane Anya Taylor-Joy parla del sequel di Split

Anya Taylor-Joy parla dell'atmosfera che c'è sul set di Glass, il sequel di Split, che sarà diretto dal granderegista M. Night Shyamalan. Ecco tutte le novità.

A compiere passi da gigante tra le fila delle star di Hollywood è la giovanissima Anya Taylor-Joy. Come ricorderete, l'attrice ha preso parte a film quali Morgan, The Witch e Split e ora farà parte anche del cast di Glass, sequel proprio di quest'ultimo titolo, diretto da M. Night Shyamalan. Ecco cosa ha dichiarato Anya in merito a questa nuova pellicola e all'atmosfera che si respira sul set, dove vedremo anche la presenza di Samuel L. Jackson e Jason McAvoy. 

Glass, il film: le parole di Anya Taylor-Joy

Glass è il sequel di Split, film diretto dal regista de Il sesto senso e di altri film di grande successo. La giovane interprete di questa nuova pellicola, Anya Taylor-Joy, una delle più giovani attrici che si sta facendo spazio nel mondo del cinema e che molto richiesta dai registi. L'attrice, dunque, si è focalizzata sull'atmosfera sul set. Ecco cosa ha dichiarato:

Sta andando tutto bene e tutti siamo così eccitati di lavorare al film. Siamo consapevoli di star facendo qualcosa di veramente speciale e Night ha fatto un lavoro incredibile con lo script, stiamo migliorando le nostre performance ogni giorno. Davvero divertente.

Si apre davvero una carriera di grandi successi per questa giovane interprete che vedremo anche nel cast di New Mutants, film co-scritto e diretto da Josh Boone. La pellicola si inserisce all'interno dell'Universo X-Men e basato sull'omonimo fumetto marveliano. 

Dopo Split, sequel di Unbreakable, arriva Glass nel 2019

Come ricorderete, se avete visto il film, in Split il personaggio principale, Kevin Wendell Crumb è un ragazzo che soffre di disturbo dissociativo dell'identità che rapisce tre ragazze nel parcheggio di un supermercato. Nel film, l'uomo cambia identità in modo repentino, passando da una personalità all'altra con estrema facilità. Glass, dunque, rappresenterà la chiusura della trilogia che vede, come primo titolo, Unbreakable. Nell'ultimo capitolo di questa saga, vedremo, oltre la giovanissima Anya, anche Samuel L. Jackson, James McAvoy (protagonista di Split). Il film farà la sua comparsa nei cinema americani il 17 gennaio 2019. 

Fonte imamagine in evidenza: https://www.facebook.com/ruemorguemagazine/