Glass, finite le riprese per Samuel L. Jackson: l'attore sarà Elijah Price

M. Night Shyamalan ha pubblicato un post su Twitter in cui ha annunciato la fine delle riprese per Samuel L. Jackson che sarà Elijah Price in Glass.

Finite le riprese per Samuel L. Jackson. L’attore sarà il protagonista di Glass, ultimo capitolo della serie Unbreakable, che vedrà riuniti i tre personaggi dei precedenti film: Elijah Price, ossia Mr. Glass, Crumb di Split interpretato da James McAvoy, affetto da disturbo di personalità multiple e David Dunn, che avrà ancora il volto di Bruce Willis. Scopriamo tutte le novità sulla pellicola che vedrà, sullo stesso set, tre personaggi complessi e interessanti. 

Glass, film 2019: riprese finite per Samuel L. Jackson

Ecco il post pubblicato da M. Night Shyamalan, che annuncia la fine delle riprese per Samuel L. Jackson :

Ecco la traduzione in italiano: "Una settimana rimanente di riprese #Glass. Ieri è stato l’ultima scena di @SamuelLJackson. Dovevo combattere le lacrime, questi sono più che film per me".

Glass di Shyamalan, la trama 

Nel thriller che funge da sequel e crossovover dei due precedenti film diretti da M. Night Shyamalan, ossia Unbreakable e Split, vediamo, in questo nuovo capitolo, che si svolge ben quindici anni dopo lo scontro con Elijah Price – interpretato da Jackson – definito l’uomo di vetro, David Dunn - Bruce Willis - accendere la TV e ascoltare un notiziario in cui si apprende che il killer spietato ha il volto di Kevin Wendell Crumb - Jason McAvoy - guidato da Bestia che compiuto una strage nel seminterrato dello zoo dove prestava servizio. Il cast vede la presenza dei seguenti attori: Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy e Anya Taylor-Joy. La pellicola arriverà al cinema il 18 gennaio 2019. Non ci resta che attendere l'arrivo del sequel nelle sale cinematografiche italiane e vedere come i tre criminali interagiranno insieme. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/samuelljackson/