Glass, Disney e Universal collaborano per il sequel di Split: ecco cosa stanno organizzando

Spunta in rete la prima immagine dal set di Glass, film che rappresenta il sequel di Unbreakable e Split. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla pellicola, in uscita nel 2019.

Sono iniziate le riprese di Glass, sequel di Split e di Unbreakable: la città scelta è stata Philadelphia. Un film davvero unico nel suo genere, visto che rappresenta il proseguo di ben due pellicole, dirette da M. Night Shyamalan. Glass arriverà nelle nostre sale cinematografiche solo nel 2019 e vedrà la partecipazione di Bruce Willis e di Samuel L.Jackson (che, come ricorderete, erano in Unbreakable) e di James McAvoy e Anya Taylor-Joy di Split.. La sceneggiatura e la regia saranno nelle mani di Shyamalan.

Glass, Shyamalan dirige un sequel per due film

Buena Vista e Universal dovranno, dunque, collaborare e unire le forze per la realizzazione di questo sequel molto particolare che unisce, per l'appunto, due film diversi. Secondo quanto riferisce THR, la produzione ha richiesto l'accordo tra le aziende che avranno ruoli distinti: Buena Vista, infatti, si occuperà del rilascio internazionale di Glass, mentre Universal gestirà la distribuzione negli Stati Uniti. Come ricorderete se avete avuto modo di vedere il film, Bruce Willis fa la sua comparsa nella scena finale di Split. Un'azione non semplice, visto che è stato neccessario il permesso speciale da parte di Disney. Split è stata prodotta da Blumhouse Productions e, di certo, non poteva farsi scappare questo nuovo progetto alla quale si è subito accodata. Il sequel di entrambi i film vede Davin Dunn insieme a Kevin Wendell Crumb insieme per scoprire quale sia la connessione con Jackson Mr. Glass.

La prima foto dal set

Le riprese sono iniziate e dal set arriva già la prima foto che ne sancisce l'inizio. A condividerla, lo stesso regista sul sul profilo Twitter. Ecco l'immagine


In attesa di vedere questo film nelle nostre sale, possiamo comunicarvi che la data di uscita in America è fissata per il 18 gennaio 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GSCinemas/