Glass, ecco la prima foto dal set con Samuel L. Jackson nei panni del vecchio Elijah Price

Arriva la prima foto dal set di Glass, terzo e ultimo film della trilogia di Unbreakable. Prima di questo film, abbiamo visto al cinema Split. Ecco la foto.

Glass chiuderà la trilogia di M. Night Shyamalan che inizio nel 1997, ben vent’anni fa. Come ricorderete, il primo titolo della saga cinematografica vide, come primo film, Unbreakable – Il predestinato seguito, poi, da Split. In rete, è arrivata la prima foto dalla pellicola – attualmente in produzione – in cui possiamo ammirare Samuel L. Jackson, interpretare il personaggio che gli è stato affibbiato, ossia Elijah Price. 

Glass film 2019, la prima foto dal set con Samuel L. Jackson

Le riprese di Glass sono in corso e, per soddisfare la curiosità dei fan del franchise, in rete è arrivata la prima foto dal set, che mostra Samuel L.Jackson indossare i panni di Elijah Price. Come potete vedere, l’uomo è seduto su una sedia a rotelle, vestito in maniera alquanto barocca, circondata dalle persone che lavorano al film. Ecco la foto che mostra Samuel L. Jackson nei panni di Elijah Price: 

L’attore reciterà, dunque, nei panni di Elijah Price: questo personaggio, in Unbreakable, era un grande appassionato di fumetti. Soffriva di una particolare malattia delle ossa che le rendeva fragili e per questo soprannominato “l’uomo di vetro” (da qui, il nome inglese Glass). L’uomo mostrerà un’ossessione legata alla ricerca del suo opposto, un tipo invincibile che individua in David Dunn, nel cui ruolo c’è Bruce Willis. Price crede che il suo scopo sia quello di essere la nemesi di Dunn e, per questo motivo, mette in atto diversi attentati, pur di trovarlo. In Unbreakable, l’appassionato di fumetti viene messo dietro le sbarre, ma in Glass i due si incontreranno nuovamente. 

Il cast

All’interno del cast di Glass, vedremo, dunque, Samuel L. Jackson, Bruce Willis, James McAvoy – protagonista di Split, nel quale ha interpretato La Bestia, un uomo dalle molteplici identità conviventi in se stesso – Anya Taylor-Joy, Sarah Paulson, Charlayne Woodard, Spencer Treat Clark. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/samuelljackson/