Gli Eroi del Natale, ecco il trailer del cartone animato natalizio

Gli Eroi del Natale è il cartone di Sony Animation, dedicato alla storia della natività, raccontata, però, dai simpatici animali che compongono il presepe. Ecco il trailer.

È arrivato online il trailer italiano de Gli Eroi del Natale, film di animazione firmato Sony Animation. La pellicola è diretta da Timothy Reckart e arriverà nei nostri cinema il 30 novembre. Il cartone animato racconta la storia della natività, narrata e percepita attraverso gli occhi degli animali che compongono il presepe, che diventano i veri protagonisti della narrazione.

Gli Eroi del Natale, il trailer 

Nel film di animazione, Gli Eroi del Natale, viene raccontata la storia della natività, a partire dal punto di vista degli animaletti che lo compongono. Un asinello, piccolo e coraggioso e i suoi amici diventeranno gli eroi della festività natalizia. Di seguito, vi mostriamo il primo trailer ufficiale italiano, del film targato Sony Pictures Animation:

La pellicola, adatta a grandi e piccini, racconta la storia più antica di tutti i tempi, in chiave decisamente originale, facendo parlare i deliziosi e dolci animaletti, presenti sul presepe. Il film arriverà nel nostri cinema il 30 novembre 2017: Bo, l'asinello coraggioso, sognatore e tanto altruista supererà i limiti del suo recinto e, con i suoi inseparabili amici, racconterà la Natività. Il racconto ora prende una piega diversa, rispetto a quello narrato dai principali personaggi del presepe, Maria e Giuseppe.

Gli Eroi del Natale, un film narrato dagli animali del presepe

Gli animali aiuteranno Bo a proteggere Maria e Giuseppe ma soprttutto il Bambino. Nel cast animato, troviamo Ruth che è una dolcissima pecorella smarrita, la quale ha perso il suo gregge; Dave, una colombella molto ambiziosa, un topo, tre cammelli, un gatto e altri animali da fattoria. Per proteggere la famiglia, il gruppo di animali seguirà una stella e diventerà eroico. Per dare voce agli adorabili animaletti, quantomeno nella versione americana, sono stati chiamati alla cabina di doppiaggio personaggi del calibro di Oprah Winfrey, Kristen Chenowith,  Tracy Morgan, Tyler Perry, Kelly Clarkson, Gina Rodriguez. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=5rOqU0hsyhI