Gli errori nei film più famosi di Hollywood: scommettiamo che non li avevate notati?

Che ne dite di andare a caccia di errori cinematografici?

Nessuno è perfetto nè nella vita quotidiana nè sul lavoro. E non pensate che se il lavoro riiguarda il mondo del cinema e delle pellicole cinematografiche, tutto diventi "impeccabilmente hollywoodiano".

Tante volte non si dà importanza alle piccole pecche, altre volte invece sono talmente evidenti che si dice "E' finzione". Capita anche che il alcuni casi invece sfuggono, ma guardando con più attenzione si possono notare gli errori nei film.

Un esempio? Breavheart tra vendetta, ribellione popolare, ardore, grida e fomento fa passare un furogne bianco della troupe:

In Django Unchained prodotto nel 2012 e ambientato nel 1858, l’eroe porta gli occhiali da sole i quali però, sono accessori arrivati in America nel 1929.

In una scena de Il Gladiatore un piccolo serpente corallo, velenoso, che vive solo in America Centrale! Che cosa ci faceva a Roma nel 180 d.C.?

Altro esempio? In Jurassic Park il programmatore Dennis Nedry sta comunicando attraverso una video chiamata con un complice, ma è chiaro che si tratta di un video pre-registrato.

Na il Kolossal Titanic alla fine del naufragio, vediamo Rose sulla tavola di legno ancora con le scarpe.

In Harry Potter e i doni della morte a Hogsmeade c'è la neve se a Hogwarts, cinque minuti prima, non c'era.

In Troy durante la guerra nel ciello passa anche un aereo.

E così via...!