Gli Incredibili 2, Alaska Airlines dedica un aereo al film: ecco il video

Ecco l'aereo, concepito dalla compagnia di bandiera Alaska Airlines, che omaggia Gli Incredibli 2, sequel che arriverà nei cinema a settembre 2018.

In molti non vedono l'ora di vedere finalmente al cinema il sequel de Gli Incredibili, film che è arrivato nelle sale nel lontano 2004. Sappiate che alla famiglia Parr, dotata di fantastici superpoteri, è stato dedicato un aeroplano nuovo di zecca, realizzato dall'Alaska Airlines, che omaggia, appunto, il nuovo film di animazione Disney - Pixar, Gli Incredibili 2. Questo velilovo, in edizione speciale, mostra tutta la famiglia di supereroi al completo. 

Gli Incredibili 2, l'aereo dedicato alla famiglia dei supereroi

L'aereo a tema Gli Incredibili è stato presentato ad un folla di oltre 2.000 studenti durante la giornata dell'aviazione nell'hangar delle compagnie aeree di Seattle. Con i loro super-completi incredibili, la famiglia Parr, Bob, Helen, Violet, Dash e baby Jack-Jack, attraversa la fusoliera. Gli ospiti che si imbarcano sull'aereo de Gli Incredibili 2 vedranno il logo quando saliranno a bordo. Un'immagine del procione del film, la nemesi di Jack-Jack, sarà visibile agli ospiti seduti in prossimità delle ali. Ecco il video che mostra l'aereo:

Il design è il frutto di una collaborazione tra Disney-Pixar e Alaska Airlines. L'aereo ha iniziato a volare, a partire dal 6 maggio, ha due temi. Con una velocità di 530 miglia orarie, l'aereo visiterà gli aeroporti di tutto il paese attraverso rotte transcontinentali e voli per le Hawaii. Gli altri aerei a tema Disney dell'Alaska includono lo "Spirit of Disneyland II", lanciato nel 2009; e "Cars of Disneyland Resort" che ha fatto il suo debutto nel 2013.

Gli Incredibili 2, uscita al cinema

"Questo aereo delizierà gli ospiti di tutte le età, da San Francisco a New York e oltre", ha dichiarato Natalie Bowman, amministratore delegato dell'Alaska Airlines. "Come tutti noi di Alaska Airlines, molti dei nostri ospiti hanno atteso con ansia Gli Incredibili 2. Siamo onorati di portare questa incredibile famiglia a nuovi livelli e condividere le immagini con i viaggiatori attraverso la nostra estesa rete di percorsi ". "Questi personaggi sono tra i personaggi più celebri della famiglia Pixar", hanno dichiarato i produttori del film, Nicole Grindle e John Walker. "Dopo aver aspettato 14 anni per vederli di nuovo sul grande schermo, i fan adoreranno ammirarli anche sul loro aereo in Alaska Airlines". Il film arriverà nelle sale il 19 settembre 2018. 

Fonte immagine in evidenza:https://www.facebook.com/mondocinemalife/