Gli Incredibili 2, i nuovi poster che mostrano i costumi dei supereroi

Sono arrivati online due nuovi poster de Gli Incredibili 2 che mostrano i costumi dei personaggi del film Pixar. Scopriamoli insieme.

La Pixar ha appena condiviso una serie di nuovi poster promozionali per il nuovo Gli Incredibili 2. Tutti hanno per tema un locale lavanderia. La prima delle due immagini mostra i costumi della famiglia Parr venire lavati in lavatrice. La descrizione che accompagna il poster recita: “Lavabili in lavatrice, caro. Soltanto da stendere. Pronti-da-indossare domani”. La seconda immagine mostra le mani di Mr. Incredible passare il ferro da stiro sul suo costume, mentre un'altra si focaliza la cesta dei panni sporchi colma dei costumi della famiglia Parr con la didascalia ironica: “Non mischiare i tuoi capi delicati con i tuoi capi indistruttibili”. Il primo trailer completo della pellicola di animazione arriverà presto online, il sequel di uno dei più acclamati successi Pixar sarà nelle sale cinemarografiche statunitensi il 15 giugno 2018.

Gli Incredibili 2, ecco due nuovi simpatici poster

Il marketing attorno Gli Incredibili 2 sta progredendo di pari passo con l'attesa per il ritorno della famiglia Parr dei tanti fan del film in giro per il mondo. Il tema della lavanderia resta centrale in questa campagna promozionale. Ecco il primo poster

Ecco il secondo poster:

Gli Incredibili, i personaggi del sequel

La colonna sonora di Gli Incredibili 2 è curata da Giacchino, che ha già lavorato su pellicole del calibro di Rogue One: A Star Wars Story, Spider-Man: Homecoming e Il Pianeta delle Scimmie: The War. La Dismey ha anche diffuso alcuni dettagli sui nuovi personaggi che saranno presenti nel film, oltre alle conferme come papà Mr. Incredibile, con maggiore importanza a mamma Elastigirl, i piccoli Violet, Dash e Jack Jack e ci sarà anche Siberius con la voce di Samuel L. Jackson. Infine, sarà presente anche Edna Mode che curerà il look della famiglia Parr. Volti nuovi saranno Winston ed Eveyn Deavor, esperti di tecnologia a capo di una misteriosa azienda di comunicazione. Tra i doppiatori figurano Sophia Bush (voce di Voyd, una giovane con il potere di modificare lo spazio fisico) e Isabella Rossellini (voce dell'Ambasciatrice che cura i diritti dei supereroi).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/mondocinemalife/