Gli Incredibili 2, ecco la prima foto del film di animazione sulla famiglia di supereroi

È stata pubblicata online la prima foto ufficiale di Gli Incredibili 2, sequel del primo fortunato film, campione di incassi al botteghino.

È stata diffusa online la prima immagine de Gli incredibili 2, che ci permette di dare un primo sguardo al film animato che riporta, sul grande schermo, la fantasmagorica famiglia di supereroi, che fece il suo ingresso al cinema nel 2004. Sono passati tredici anni da quando il film di animazione arrivò nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, registrando un grande successo al botteghino e un enorme consenso di pubblico, sia fra gli adulti che tra i più piccoli, che lo hanno adorato. 

Gli Incredibii 2, il film: ecco la prima foto

Dopo il teaser trailer, è arrivata online la prima immagine ufficiale de Gli Incredibili 2, sequel del primo fortunatissimo film che conquistò il cuore di grandi e piccini nel 2004. Ci sono voluti ben tredici anni, affinché fosse realizzato un sequel della pellicola di animazione ma, quasi certamente, l’attesa ne è valsa la pena. Nella foto che vi mostriamo qualche riga più sotto, vediamo l’intera famiglia di supereroi schierata fieramente: c’è papà Bob, mamma Helen, Violet, Dash e Jack Jack, figli della coppia. Ognuno di loro è dotato di un potere incredibile: il padre ha una forza sovraumana, la mamma viene definita l’ultra estesa, Violet, invece, si avvale del dono dell’invisibilità, Dash, invece, è super veloce, mentre, proprio in questo film, inizieranno a manifestarsi i primi segni da supereroe del piccolo Jack Jack. Ecco la foto diffusa in rete:

Gli Incredibili 2, la trama del film

Non si sa ancora molto della trama che aleggia ancora nel mistero: infatti, non è stata ancora diffusa una sinossi ufficiale del film di animazione sulla famiglia di supereroi. Appena avremo notizie in merito, ve le comunicheremo prontamente. Non ci resta che attendere l'arrivo di questa spassosa ed esilarante pellicola nelle nostre sale cinematografiche. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/mondocinemalife/