Gli Incredibili 2, Elastigirl indossa un nuovo costume: ecco la featurette

Pubblicata online una featurette de Gli Incredibili 2 che mostra il nuovo costume di Elastigirl, del quale il personaggio non pare essere molto contento.

L'ultima featurette, trapelata in rete de Gli Incredibili 2 ci permette di dare uno sguardo al nuovo costume di Elastigirl. Viene mostrata l'eroina che prova la nuova super-tuta, lamentandosi della combinazione di colori e che non rappresenta affatto l'immagine che vuole presentare al mondo. Il sequel del film d'animazione del 2004 su una famiglia superpotente - che cerca di cavarsela in un mondo in cui i criminali in costume sono stati messi fuori legge - è uno dei film più attesi del 2018.

Gli Incredibili 2, la nuova featurette che mostra il costume di Elastigirl

Partendo subito dopo dal finale de Gli Incredibili, la storia sarà incentrata su Helen Parr, meglio conosciutao come Elastigirl (Holly Hunter), che torna, a tempo pieno, alla sua vita da supereroe, lasciando il marito Bob, alias Mr. Incredible a casa. L'uomo si adatta alla vita da marito casalingo, dopo aver perso il lavoro come agente assicurativo. Il film esplorerà anche la scoperta dello sviluppo di baby Jack-Jack, che sarà investito da un certo numero di superpoteri. Ecco la featurette

Essendo un'esperta di moda - come viene sottolineato nel trailer che vi mostriamo di seguito - di certo non può farsi andare bene qualsiasi abito.

Gli Incredibili 2, Edna Mode esperta di moda

In questa nuova featurette-trailer, in gran parte dedicato al personaggio di Edna Mode - la stilista responsabile dello sviluppo dei super-completi specializzati e utilizzati da tutti i migliori supereroi del mondo. Il trailer, come avete modo di vedere dal video sopra,  rivela che Edna non ha progettato il nuovo costume di Elastigirl e non è contento di non essere stato consultato. Diversi famosi stilisti del mondo reale, esperti di moda e modelle hanno un cameo nel trailer, tra cui Zac Posen, Heidi Klum, Nina Garcia, Rachel Zoe, Andre Leon Talley, Kate Young e Kendall Jenner. Tutti loro lodano l'abilità di Edna Mode come designer, in quanto introduce elementi rivoluzionario come i tacchi a spillo a razzo e "la tuta nucleare". "È una visionaria. Un gigante", dice Kendall Jenner. "Beh, voglio dire, non letteralmente. Si avvicina alle mie ginocchia!”. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/mondocinemalife/