Pubblicata online una featurette de Gli Incredibili 2 che mostra il nuovo costume di Elastigirl, del quale il personaggio non pare essere molto contento.
L'ultima featurette, trapelata in rete de Gli Incredibili 2 ci permette di dare uno sguardo al nuovo costume di Elastigirl. Viene mostrata l'eroina che prova la nuova super-tuta, lamentandosi della combinazione di colori e che non rappresenta affatto l'immagine che vuole presentare al mondo. Il sequel del film d'animazione del 2004 su una famiglia superpotente - che cerca di cavarsela in un mondo in cui i criminali in costume sono stati messi fuori legge - è uno dei film più attesi del 2018.
Gli Incredibili 2, la nuova featurette che mostra il costume di Elastigirl
Partendo subito dopo dal finale de Gli Incredibili, la storia sarà incentrata su Helen Parr, meglio conosciutao come Elastigirl (Holly Hunter), che torna, a tempo pieno, alla sua vita da supereroe, lasciando il marito Bob, alias Mr. Incredible a casa. L'uomo si adatta alla vita da marito casalingo, dopo aver perso il lavoro come agente assicurativo. Il film esplorerà anche la scoperta dello sviluppo di baby Jack-Jack, che sarà investito da un certo numero di superpoteri. Ecco la featurette: