Gli Incredibili 2, arriva online il teaser trailer ufficiale

Arrivato online il nuovo teaser trailer italiano de Gli Incredibili 2, film di animazione che funge da sequel al primo, arrivato al cinema nel 2004.

Novità dal mondo de Gli Incredibili 2: la Disney Pixar, infatti, ha pubblicato in rete il teaser trailer italiano del film di animazione, sequel del primo film uscito nei cinema nel 2004. In questo capitolo, la famiglia che si è isolata dal mondo dei supereroi per vivere nella maniera più naturale e normale possibile, dovrà far fronte all’insorgere dei poteri del piccolo Jack-Jack. Scopriamo insieme il nuovo trailer in italiano e la trama del film. 

Gli Incredibili 2, il teaser trailer italiano

In questi giorni, vi abbiamo comunicato che, all'interno del cast vocale de Gli Incredibili 2 avevano fatto la loro entrata due attori: Bob Odenkirk e Catherine Keener e oggi vi mostriamo il teaser trailer italiano del sequel de Gli Incredibili, che riporta la forte famiglia di supereroi nuovamente sul grande schermo. Il primo capitolo, infatti, approdò nelle sale cinematografiche nel 2004, quando le simpatiche vicende della famiglia Parr iniziarono a divertire grandi e piccini. Dopo tredici anni di attesa, Bob Iger, boss della Disney, ha annunciato l’arrivo dell’attesissimo seguito: Ecco il trailer: 

Come avete potuto vedere, nel trailer si fa riferimento a Jack-Jack, il piccolo di casa che inizia a mostrare i primi segni legati ai suoi super poteri. Nonostante la famiglia faccia di tutto per vivere un’esistenza come tante altre famiglie, una nuova minaccia si fa avanti e costringe la famiglia a mettersi nuovamente in gioco per salvare l’umanità. Ad aiutarla, Frozone: insieme dovranno trovare un modo per collaborare insieme. Ci riusciranno? Gli Incredibili 2 arriverà nei cinema il 15 giugno 2018. 

Gli Incredibili 2, la trama del film

A parte i dettagli scarni che vi abbiamo rivelati, si sa ancora poco della trama, di cui non è stata diffusa ancora una sinossi ufficiale. Appena avremo aggiornamenti al riguardo, ve li comunicheremo. Non ci resta che attendere l'arrivo di questo divertente film di animazione nei nostri cinema. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/mondocinemalife/