Gli Incredibili 2: ecco il nuovo trailer in italiano

Gli Incredibili 2 arriverà nei cinema italiani il prossimo 19 settembre, nel frattempo la Disney ha diffuso il primo video promozionale

Bisognerà aspettare ancora diverso tempo prima di vedere nelle sale cinematografiche l'attesissimo film della Disney Pixar Gli Incredibili 2, il sequel della pellicola d'animazione Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi del 2004 che ebbe un grande successo in tutto il mondo arrivando a incassare ben 631 milioni di dollari in tutto il mondo. L'uscita nei cinema è infatti prevista per il prossimo 19 dicembre. Nell'attesa, la casa cinematografica di Topolino ha diffuso on line il primo trailer del film (disponibile anche in lingua italiana) che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Gli Incredibili 2: la trama

Nella realità sono trascorsi ben quattordici anni tra il primo film su Gli Incredibili e il secondo, nella pellicola invece il tempo trascorso è molto meno: i fatti raccontati sono infattiambientati poco tempo dopo gli eventi del primo film. Il piccolo Jack-Jack è ancora un bebè e i suoi superpoteri non si sono ancora completamente manifestati, ad occuparsi del bambino è il padre Bob, Helen (la madre) è invece impegnata in una campagna per la legalizzazione dei Super. Gli equilibri della famiglia Parr dall'arrivo di un nuovo cattivo che gli Incredibili dovranno affrontare e fermare per far in modo che non porti a compimento il suo diabolico piano.

Disney Pixar: i film

Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi è stato il sesto film d'animazione prodotto della Pixar, il primo della serie è stato il celebre Toy Story - Il mondo dei giocattoli, film uscito nei cinema nel 1995. Il regista de Gli Incredibili 2 è Brad Bird, lo stesso filmmaker che ha diretto anche il film del 2004 e che per la Diney Pixar ha diretto anche un altro film grande successo come Ratatouille: entrambe queste pellicole sono state premiate con l'Oscar per il miglior film d'animazione.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/mondocinemalife/