Gli incredibili 2: Disney lancia un video che svela come badare a Jack Jack

Madison Hu e Olivia Rodrigo di Bizaardvark ci offrono alcuni consigli su come badare a Jack-Jack, mostrandoci qualche scena inedita de Gli Incredibili 2

Ve lo ricordate il piccolino di casa Parr? Il dolcissimo Jack, come tutto il resto della famiglia de Gli incredibili, ha dei superpoteri che però ancora non riesce a gestire, fra cui diventare una torcia umana o un pezzo d'acciaio, volare, teletrasportarsi. Lo ricordiamo anche come unico protagonista del cortometraggio Jack-Jack Attack, uno spin off del primo film Gli incredibili sempre ad opera della Pixar animation studios, che prendeva spunto proprio da una scena del film, quella in cui la baby-sitter Kari non riesce proprio a gestire il piccoletto. In vista dell'uscita de Gli Incredibili 2, la Disney ha messo online un nuovo video promozionale in cui Madison Hu e Olivia Rodrigo di Bizaardvark danno i loro consigli su come badare al piccolo supereroe, mostrando anche alcune scene inedite de Gli Incredibili 2.

Gli incredibili 2: Mr. Incredible a badare al piccolo Jack?

Come sappiamo nel film d'animazione Gli incredibili 2 mamma Helen è impegnatissima e spesso fuori casa per portare avanti la campagna per il ritorno dei supereroi, così è Mr Incredible a dover badare al piccolo Jack-Jack. Operazione non facile, anzi quasi da neurodeliri. Ma quali sono i trucchi per evitare di dare di matto se vi chiedessero di far da baby-sitter a questo concentrato di superpoteri? Prima di tutto bisogna idossare dei guanti ignifughi, avere a portata di mano un estintore e soprattutto una buona quantità di cookies al cioccolato per prendere tempo e farlo stare buono.

Infine bisogna anche essere ben allenati nella fase dell'interccetto del football americano... come mostrano le immagini del trailer, il piccolo Jack potrebbe spazientirsi e lanciarsi in aria a velocità supersonica!

Gli incredibili 2: l'uscita nei cinema italiani è prevista a settembre

Il film è atteso nei cinema di tantissimi paesi per il 13 giugno 2018, mentre in Italia dovrebbe uscire il 19 settembre. La squadra de Gli incredibili 2 non cambia, infatti la regia e la sceneggiatura sono state affidate come per il primo capitolo a Brad Bird (Il Gigante di Ferro e Ratatouille), che sarà anche in cabina doppiaggio per dar voce a Edna. Nel cast ritornano Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Huck Milner e Samuel L. Jackson, mentre le new entry sono Bob Odenkirk (Better Call Saul), Catherine Keener (Essere John Malkovich), Isabella Rossellini (Velluto blu), Sophia Bush (One Tree Hill) e Jonathan Banks (Breaking Bad). 

Fonte foto articolo: www.facebook.com/DisneyPixarIT/