Gli Incredibili 2, Bob Odenkirk e Catherine Keener entrano a far parte del cast vocale

All'interno del cast vocale de Gli Incredibili 2 entrano a far parte Bob Odenkirk di Breaking Bad e Catherine Keener di Get Out - Scappa.

Del cast vocale inglese de Gli Incredibili 2 entrano a far parte anche Bob Odenkirk e Catherine Keener. Si allarga sempre di più la schiera di attori, di un certo calibro, che vengono coinvolti nel doppiaggio delle opere della Pixar. L’attore di Breaking Bad e l’interprete di Get Out – Scappa, dunque, presteranno la loro voce a due personaggi del film animato. Scopriamo qualche dettaglio sul film e sulla data di uscita dello stesso. 

Bob Odenkirk e Catherine Keener nel cast vocale de Gli Incredibili 2

Bob Odenkirk e Catherine Keener entrano a far parte del cast vocale de Gli Incredibili 2. I due attori, dunque, sono entrati ufficialmente nella schiera di personaggi coinvolti nel doppiaggio, in lingua inglese, della Pixar. Il sequel sarà diretto da Brad Bird e sarà distribuito nei cinema dalla Disney. La data di uscita è stata fissata per il 15 giugno 2018. In questo secondo capitolo, vedremo la famiglia di supereroi coinvolta in una nuova avventura. Era il 2004, quando è arrivato al cinema Gli Incredibili, che ha portato sul grande schermo le simpatiche vicende della famiglia Parr. Dopo tredici anni di attesa, Bob Iger, boss della Disney, ha annunciato l’arrivo dell’attesissimo sequel, di cui, però, si conosce ancora poco sulla trama. 

Gli Incredibili 2, la trama del primo film

Nel primo film Gli Incredibili – Una normale famiglia di supereroi, si parla di Bob Parr, ossia Mr. Incredibile, che è uno degli eroi più forti al mondo, il quale ha salvato tante persone e ha allontanato il male dalla terra. Lui, insieme alla moglie, vivono sotto una nuova identità e vivono sotto protezione. La loro casa è in periferia e cercano di vivere un’esistenza normale, anche per tutelare i loro figli. Il superuomo in pensione, però, viene chiamato per allontanare una nuova e potente minaccia. Ora ci si chiede: quale problema dovrà affrontare Mr. Incredibile per salvare l’umanità?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/mondocinemalife/